RICETTE ESTIVE SENZA FORNO E VACANZE

© - giovedì, agosto 01, 2013

Cari amici, con l'arrivo del 1° agosto sono finalmente iniziate le mie ferie estive e tra qualche giorno partirò per una lunga vacanza al mare e di conseguenza i miei fornelli resteranno spenti ed anche il mio blog andrà in vacanza. Prima di salutarvi vi lascio una selezione di alcune mie ricette estive adatte a tutti i gusti e per tutte le occasioni. Si va dallo spuntino veloce ai primi piatti a base di pesce, ai piatti unici, ai piatti con il riso, alle insalate di pasta che potete preparare in anticipo e portarvi dietro per andare al mare o per un picnic all'aria aperta, ai vari secondi di carne e pesce, senza dimenticare i rigeneranti smoothies che ci aiutano a combattere il caldo, fino ad arrivare al dessert estivo. E cosa ancora più importante, sono tutte ricette che non richiedono la cottura in forno! Non mi resta altro che salutarvi ed augurarvi buone vacanze e un buon Ferragosto, ci rileggeremo al mio ritorno con tante nuove ricette.



 








Buone vacanze a tutti!


Altre Ricette:

24 commenti

  1. c'è l'imbarazzo della scelta!! passa una bella estate, buone vacanze!! ciao!

    RispondiElimina
  2. Ricette davvero invitanti!!!!!
    Felici vacanze!!!!!

    RispondiElimina
  3. C'è davvero da sbizzarrirsi, grazie e buone vacanze!

    RispondiElimina
  4. quante ricette sfiziose e invitanti, buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. C'è solo l'imbarazzo della scelta nella carrellata delle tue ricette, intanto comincio a guardarmi i crostini con il tonno.
    Un bacione e buone meritate vacanze
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  6. Grazie per le deliziose ricette, ti auguro una felice vacanza, a presto, un bacione

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per questi piattini davvero invitanti...e auguroni di buone vacanze!!!!

    RispondiElimina
  8. wow che bell'elenco di cosine buonissime..
    buone vacanze
    baci

    RispondiElimina
  9. Grazie per queste favolose ricette. Buone vacanze Daniela.

    RispondiElimina
  10. Hai fatto benissimo a lasciarci questa sezione. Con il caldo non si sa mai che cosa cucinare!! Guardando le foto ho già visto tanti piatti che mi interessano e che andrò ad approfondire. Ti auguro buone vacanze, torna rilassata ma più carica di prima che aspettiamo tutti le tue ricette. Io intanto mi unisco ai tuoi sostenitori e ti invito a passare anche da me per scambiare quattro chiacchere e conoscerci! A presto :)
    http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Io mangerei tutto, ma proprio tutto!
    Un bacio, buone vacanze!!!!! :-)

    RispondiElimina
  12. Che ricco e gustoso assortimento. C'è solo l'imbarazzo della scelta :) Un bacione, buone vacanze

    RispondiElimina
  13. Ma che bella carrellata, c'è l'imbarazzo della scelta!!!
    Buone vacanze
    Baci

    RispondiElimina
  14. non saprei quale scegliere, nel dubbio mangerei un pò di tutto ! Buona vacanze cara, divertiti e rilassati !

    RispondiElimina
  15. carissima buone vacanze e cerca di ricaricare le batterie :) un abbraccio e grazie per le tue bellissime ricette!

    RispondiElimina
  16. DE jolies réalisations et bonnes vacances
    à bientôt

    RispondiElimina
  17. Quante belle e buonissime proposte. Grazie e buonissima vacanza!!!!

    RispondiElimina
  18. Ma che bella carrellata, mi era sfuggito questo post!!!

    RispondiElimina
  19. Bentrovati e grazie per i vostri graditissimi commenti! Un abbraccio a tutti voi :)

    RispondiElimina

Ti do il mio benvenuto con queste parole: ogni persona, piccola o grande, che passa nella nostra vita è unica. Lascia sempre un pò di sé e prende un pò di noi. Grazie per aver incrociato il mio cammino!

Privacy e GDPR

Powered by Blogger.