SMOOTHIE PESCA E MELONE

© - lunedì, luglio 16, 2012


Vi ricordate lo Smoothie al Kiwi che vi ho presentato qualche giorno fa? Mi è piaciuto così tanto che ho voluto rifarlo, ma variando tipo di frutta e così stavolta ho preparato lo Smoothie Pesca e Melone. Il risultato è stato davvero sorprendente, pesca e melone si son fusi in maniera così perfetta che ne è venuta fuori una bevanda dal gusto armonico e delicato! 
 
Ingredienti per 3 persone:

2 pesche
3 fette di melone
250 ml di yogurt bianco
2 cucchiaini di miele di acacia o millefiori
cubetti di pesca, melone e ciliegie candite per decorare

Preparazione:

Lavate la frutta, sbucciatela e tagliatela a pezzetti. Versatela quindi nel bicchiere del frullatore, aggiungete lo yogurt e i due cucchiaini di miele, frullate per qualche minuto e avrete pronto lo smoothie pesca e melone. Prima di servirlo lasciatelo raffreddare un'ora in frigorifero.

Altre Ricette:

23 commenti

  1. L'altra mattina ho fatto un semplice frullato pesca e melone e anche io ho scoperto che questo binomio è perfetto, mi piace un sacco! Il tuo smoothie è golosissimo e fresco, segno la ricetta e provo a farlo quanto prima ;) Brava :) Il piattino è delizioso, quanto mi piaceee! :)
    Bacioni e buona serata! :)

    RispondiElimina
  2. Adesso mi metti l'imbarazzo della scelta: verde speranza o arancio che fa bene all'abbronzatura? Si può avere uno e uno :)? Bacioni, buona serata

    RispondiElimina
  3. eccome se ricordo quello al Kiwi! altro connubio perfetto pesca e melone... dissetante e goloso... in questa caldissima sera ci sta da Dio! bravissima tesoro un abbraccio:*

    RispondiElimina
  4. Ciao buona questa come l'altra e scusami ti ho lasciato un messaggio stupido cosa vuoi a una certa età si perde colpi.....ma si vede che il tuo blog mi piace da matti se sono stata convinta di non essere tua follower.....buona giornata

    RispondiElimina
  5. Qualcosa di freso per questa calda estate ci vuole e questo mi piace!!! buona gornata

    RispondiElimina
  6. buono, così fresco e colorato...un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Un'irresistibile e fresca bontà!!! :-)
    bacioni!

    RispondiElimina
  8. Quello al kiwi era FA VO LO SO.. ora "mi tocca" copiare pure questo :)

    RispondiElimina
  9. mi piace un sacco questa bevanda, ho tutto in casa, oggi pomeriggio me la preparo anch'io...baci!

    RispondiElimina
  10. fresco e dissetante, meglio di mille bevande gassate e piene di zuccheri! Un bacione...

    RispondiElimina
  11. mmmmmmmmmmmmmmm buonissimo! e poi fa così bene con tutta questa bella frutta di stagione! bravissima :-*****

    RispondiElimina
  12. c'est frais et bien délicieux, j'adore
    bonne journée

    RispondiElimina
  13. Profumatissimo e molto invitante, una vera delizia!!! Proverò questa splendida versione!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Delizioso questo smotie, bellissima la presentazione. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  15. da provare con i due frutti del cuore mi piacerà di certo !!!
    bacio

    RispondiElimina
  16. Pesca e melone mi sembrano proprio una coppia vincente! Brava!

    RispondiElimina

Ti do il mio benvenuto con queste parole: ogni persona, piccola o grande, che passa nella nostra vita è unica. Lascia sempre un pò di sé e prende un pò di noi. Grazie per aver incrociato il mio cammino!

Privacy e GDPR

Powered by Blogger.