ITALIANS DO EAT BETTER HA VINTO IL 1° BEST COOKING BLOG AWARD DI ALFEMMINILE.COM

© - giovedì, ottobre 27, 2011



Cari amici, voglio condividere con voi questa piacevole notizia! Con mia grande sorpresa, ho appena letto una graditissima mail della signora Fabiana Berna SEO Specialist assistant del portale alfemminile.com. Mi comunica che il mio blog è stato scelto come uno dei migliori blog di cucina italiani, vincendo il 1° Alfemminile Best Cooking Blog Award in compagnia di altre 34 foodblogger, molte delle quali conosco e apprezzo da tempo per la qualità dei loro piatti e per la passione che mettono in quel che fanno. Per questo motivo mi fa ancora più piacere poter condividere con loro questo riconoscimento. Ringrazio la signora Fabiana Berna e tutta la redazione di alfemminile per l'attribuzione di questo bellissimo premio che accetto con molta gioia e un pizzico di emozione!

Per la motivazione vi riporto uno stralcio della mail che cito testualmente:

"Alfemminile.com è uno dei maggiori portali femminili che offre contenuti di qualità e una ricca sezione dedicata alle ricette e alla cucina e proprio all’interno della nostra sezione cucina abbiamo voluto dare un riconoscimento ai food e cooking blogger, che contribuiscono a tenere vivo in rete l’interesse e la passione per la cucina. La redazione “cucina” di alfemminile ha voluto quindi premiare e dare visibilità a quelli che ha ritenuto più interessanti e più piacevoli da leggere, facendoli conoscere anche alle nostre utenti. La notizia verrà anche comunicata alla stampa specializzata dal nostro ufficio stampa."

Se volete leggere l'articolo pubblicato sul portale e il nome di tutti i blog vincitori del 1° alfemminile Best Cooking Blog Award cliccate il link sottostante:

Altre Ricette:

13 commenti

  1. Ti faccio i miei complimenti...brava brava! Un abbraccio. Sonia

    RispondiElimina
  2. sono proprio contenta che ci sia anche tu, bello condividere questo premio insieme a tante amiche blogger! Un abbraccio affettuoso!

    RispondiElimina
  3. Ciao Dauliana e Chiara, son contenta di poter condividere con voi e con altre amiche questo gradito riconoscimento. Un abbraccio a voi :)

    RispondiElimina
  4. anche io!!! e complimenti anche a te!! siamo tante eH!! :-)

    RispondiElimina
  5. confermo!!! Meritatissimo, complimenti ;) baci

    RispondiElimina

Ti do il mio benvenuto con queste parole: ogni persona, piccola o grande, che passa nella nostra vita è unica. Lascia sempre un pò di sé e prende un pò di noi. Grazie per aver incrociato il mio cammino!

Privacy e GDPR

Powered by Blogger.