SMOOTHIE AL MIRTILLO CON TE' NERO VANIGLIA BOURBON E PUBBLICAZIONE DI ALCUNE MIE RICETTE SULLA NUOVA BROCHURE DELLA PETER'S TEAHOUSE

© - lunedì, luglio 01, 2013

(cliccate sulle immagini per ingrandirle)

Cari amici bentrovati! Oggi vi propongo lo Smoothie al Mirtillo con Tè Nero Vaniglia Bourbon, una bevanda sana, genuina, a base di frutta, che ci dà un bell'apporto di vitamine e antiossidanti naturali. Una bevanda con poche calorie, che contiene anche fermenti lattici e si prepara in cinque minuti. Da quando collaboro con la Peter's TeaHouse, la nota azienda leader del tè di cui vi ho già parlato qui, mi sto deliziando ad assaggiare tanti tipi di tè, di tisane e il delizioso rooibos dalle molteplici proprietà benefiche. Se uno pensa che con il tè si possono preparare solo deliziose bevande si sbaglia di grosso, con il tè, gli infusi e il rooibos si possono realizzare innumerevoli preparazioni e credo di averlo dimostrato con alcune ricette che ho proposto. A tal proposito voglio aggiungere che proprio grazie ad una di esse, la Torta Vindo, è nata la bella collaborazione con la Peter's TeaHouse. Ma le belle novità non sono finite! Proprio in questi giorni, l'azienda distribuirà in tutti i loro punti vendita qui in Italia la brochure estiva con la presentazione dei loro prodotti, ma stavolta sulla brochure ci saranno alcune pagine in più (le cui immagini vi sto mostrando in anteprima) dedicate alla presentazione di tre mie ricette. Naturalmente tutto questo non solo mi fa molto piacere, ma mi rende anche orgogliosa perché per la Peter's TeaHouse io sono la loro prima collaborazione. Li ringrazio per la fiducia e per l'attestato di stima che mi rivolgono ogni volta che ci sentiamo. Ringrazio in modo particolare la cordialissima signora Martina del reparto Sales & Marketing della Peter's TeaHouse. Tornando alla brochure non solo sarà disponibile nei loro punti vendita, ma saranno disponibili anche le mie ricette in formato cartaceo per quei pochi non avvezzi all'uso del pc o che comunque avranno piacere a conservarne una copia cartacea. Invece per quelli più tecnologici c'è una bella novità, essi tramite gli smartphone e i vari dispositivi mobili, potranno accedere alle mie ricette usando i QR codes di fianco alle immagini della brochure, bello no? Le tre ricette presenti sulla brochure sono quelle che trovate qui sotto:


TORTA VINDO






ed ora passiamo alla ricetta di oggi:

SMOOTHIE AL MIRTILLO CON TE' NERO VANIGLIA BOURBON



Ingredienti per 2 persone:

150 gr di mirtillo nero
125 ml di yogurt bianco
125 ml di tè nero vaniglia bourbon Peter's TeaHouse*
2 cucchiaini di miele di acacia
mirtilli e/o ghiaccio tritato per decorare

*il tè l'ho preparato con 2 cucchiaini di miscela 

Preparazione: 

Lavate il mirtillo, versatelo nel bicchiere del frullatore, aggiungete lo yogurt, il tè a temperatura ambiente e i due cucchiaini di miele. Frullate per qualche minuto e avrete pronto lo smoothie. Prima di servirlo lasciatelo raffreddare almeno un'ora in frigorifero e decoratelo a piacere con mirtilli e ghiaccio tritato.

  "L'arte di bere il tè è un poema ritmato da movimenti armoniosi."
- Nitobe Inazo -


 

Altre Ricette:

31 commenti

  1. Ottimo lo smoothie gustoso e sano!!! Complimenti anche per la pubblicazione delle tue ricette. Bellissima soddisfazione!!!!

    RispondiElimina
  2. Wow, ma che bello! Il tè per me è rito, piacere, passione! Non l'avevo ancora mai messo nel frullato ma rimedierò subito, ne ho di tutti i tipi ma senza vaniglia non resto mai! :-)
    Complimenti per le pubblicazioni, si presentano così bene!

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!!!!

    Questo smoothie fa proprio venire l'acquolina in bocca :)

    RispondiElimina
  4. Mia cara sei talmente brava che non mi meraviglio affatto di questo riconoscimento!! Continua così!

    RispondiElimina
  5. questo smoothie sembra che non aspetti altro che essere bevuto da me!! Complimenti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. meriti tutto questo successo, sei bravissima !Un abbraccio forte !

    RispondiElimina
  7. Sei bravissima meriti questo riconoscimento. Favoloso il tuo smoothie. Un abbraccio, buon inizio di settimana Daniela.

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la pubblicazione delle tue meravigliose ricette e per questo delizioso smoothie!!! Un bacio e felice serata

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, complimenti, gran bella soddisfazione!!! Golosissimo ed originale il tuo smoothie, bravissima!!!
    Buona serata, un bacio grande!!!

    RispondiElimina
  10. Ancora complimenti, te le meriti queste soddisfazioni perché sei bravissima!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  11. ma tu sei sempre miticissima :) e queste son soddisfazioni! Complimenti più sinceri :) un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Eli tesoro che bella soddisfazione... sono felice per te, te lo meriti... le torte sono una più bella e golosa dell'altra e questo smoothie non è da meno... complimenti di cuore:*

    RispondiElimina
  13. veramente invitante!!! ottimo anche quando fa meno caldo!!

    RispondiElimina
  14. deve essere buonissimo..e che meraviglia di ricette..

    RispondiElimina
  15. Complimenti ricette originali e bellissime foto. Questo smoothie è davvero goloso

    RispondiElimina
  16. pubblicazione meritatissima, le ricette sono una più bella/buona dell'altra!!! e questo smoothie?buonissimo :-) complimenti!!!!

    RispondiElimina
  17. Complimenti per questo riconoscimento!!!!!!
    Sei davvero brava!!!!
    Questo smoothie è veramente delizioso!!!

    RispondiElimina
  18. mamma mia che bellezza...dispiace assaggiarlo, no scherzo!
    bravissima!

    RispondiElimina
  19. ECCOMI!...scusa per il ritardo!! Sono io che ringrazio te!
    Torna presto ;-D

    RispondiElimina
  20. complimenti per le pubblicazioni, lo smoothie lo berrei anche adesso
    mi segno tra i tuoi lettori aa presto

    RispondiElimina
  21. une boisson bien rafraîchissante et succulente et joliment présentée bravo
    bonne soirée

    RispondiElimina
  22. Spettacolo! come del resto tutto il blog!! Sono flesciata!!!

    RispondiElimina
  23. Che bella soddisfazione, adoro da sempre queste tue ricette e non posso che mandarti un applauso virtuale e condividere con g+

    RispondiElimina

Ti do il mio benvenuto con queste parole: ogni persona, piccola o grande, che passa nella nostra vita è unica. Lascia sempre un pò di sé e prende un pò di noi. Grazie per aver incrociato il mio cammino!

Privacy e GDPR

Powered by Blogger.