SUL MENSILE "SEI PERIODICO" UN ARTICOLO SU ITALIANS DO EAT BETTER

© - domenica, luglio 01, 2012


Ringrazio la signora Pina Longobardi e tutta la Redazione del mensile Sei Periodico per la pubblicazione di un bell'articolo che riguarda il mio blog. Quando la signora Longobardi mi ha proposto la cosa sono rimasta piacevolmente sorpresa. E' proprio vero, le cose più belle accadono quando meno te l'aspetti, soprattutto se nascono in maniera casuale. Nella sua rubrica la signora Longobardi presenta il mio blog ai suoi lettori in maniera così carina e lodevole che non posso far altro che ringraziarla ancora una volta. Nell'articolo, oltre a una descrizione generale del blog, trovate anche il link alla mia pagina su Facebook e la ricetta dei miei Timballini di Couscous che ho pubblicato qualche settimana fa e che hanno avuto un discreto successo tra i miei lettori.
Se volete leggere l'articolo lo trovate a pag. 38-39 del mensile. Gli amici di Castellamare di Stabia e campani possono trovare il mensile nei punti di distribuzione o presso gli esercizi commerciali che hanno acquistato lo spazio pubblicitario a partire dal 6 luglio 2012.

Altre Ricette:

30 commenti

  1. Complimenti un bel traguardo raggiunto.
    Ciao e buona serata.

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni! Davvero una bella soddisfazione!
    abbracci
    giulia

    RispondiElimina
  3. complimentoni!!!! io te lo dico sempre che quando entro qui mi sento a mio agio, le ricette sono belle, ben spiegate, idee originali! è davvero un bel blog! sei grande!!!!! un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. tesoro tanti tanti complimenti! e te li meriti tutti! ricordo quei meravigliosi e squisiti timballini! colorati, freschi semplicemente ottimi! brava brava brava! un abbraccio grande e buona serata cara:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, credimi è stata una bella sorpresa inattesa! Quando mi hanno proposto la cosa non mi sembrava vero. Un bacione

      Elimina
  5. Congratulazioni, davvero una grande soddisfazione. Daniela.

    RispondiElimina
  6. Spero che a questa piccola, grande soddisfazione seguano tantissime altre, perché sei una ragazza splendida e una blogger di talento che merita questo e altro ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lucia, le tue parole mi commuovono perché so che sono sincere! E' stata davvero una bella sorpresa inaspettata e questo sarà sicuramente uno dei miei ricordi più cari! Un abbraccio

      Elimina

Ti do il mio benvenuto con queste parole: ogni persona, piccola o grande, che passa nella nostra vita è unica. Lascia sempre un pò di sé e prende un pò di noi. Grazie per aver incrociato il mio cammino!

Privacy e GDPR

Powered by Blogger.