GRAZIE AI 1000 ISCRITTI SU FACEBOOK E AI 500 LETTORI DEL BLOG

© - venerdì, maggio 18, 2012

 


Grazie mille non è solo un modo di dire per ringraziare qualcuno, ma è anche il mio ringraziamento particolare e speciale ai 1000 utenti iscritti alla mia pagina di cucina "Italians Do Eat Better - gli italiani mangiano meglio" su Facebook. Quando mi sono iscritta a Facebook, il 13 giugno del 2010, mai e poi mai avrei pensato che potesse accadere ciò. All'inizio, per me quella pagina rappresentava solo un mezzo in più per far conoscere le mie ricette e condividerle con altri appassionati di cucina, invece nel tempo si è trasformata in qualcosa di più. Molti, tra quei 1000, non sono rimasti solo un nome tra tanti, ma con alcuni di loro ho instaurato un dialogo di amicizia, ho potuto apprezzare la persona oltre alle splendide ricette. Ma non finisce qua, oggi la mia gioia è doppia, perché anche qui sul blog ho raggiunto i 500 lettori fissi, molti in comune con i 1000, per cui ringrazio tutti voi, uno per uno. Grazie davvero per la fiducia che mi accordate nel seguire questo mio piccolo spazio senza pretese, ma che in questi anni mi ha donato e son sicura mi donerà tante altre soddisfazioni da condividere con voi. Un grazio sincero a tutti!

Colgo l'occasione per ringraziare Lidia del blog Cucina e Fimo per questo bel premio che ha voluto attribuirmi e che dedico a tutti voi!

Altre Ricette:

20 commenti

  1. tesoro... fiducia molto ben riposta direi... sei una persona seria e responsabile ed in uno spazio web conquistarla è merito solo della costanza e della serietà... di fumo se ne vede tanto... ma tu.. XD sei un ottimo arrosto XDXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le tue parole! Riuscire a trasmettere sul web, in questo mondo virtuale, sentimenti di amicizia, passione per quello che si fa, e in più essere corretti e solidali con gli altri non è semplice, ma se sono riuscita a trasmetterlo anche in minima parte, posso ritenermi soddisfatta! Un abbraccio

      Elimina
    2. esser se stessi, se c'è sostanza... paga sempre <3

      Elimina
  2. Sei una bella persona e si avverte in quello che fai! Sono felice di essere tua amica! TVB <3

    RispondiElimina
  3. Sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. E io sono tanto felice di far parte di quei 1000 e di quei 500, che sono sicura diventeranno molti di più :) Mi unisco alla calzante immagine di blu...qui niente fumo, solo un ottimo arrosto ^_^ Un bacione grande , buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Federica, so che lo pensi davvero e ne sono felice! Spero di poter fare sempre meglio e poter condividere con te e con tutti gli altri amici, non solo le mie ricette, ma tante belle esperienze. Un bacione e buon fine settimana!

      Elimina
  5. C O N G R A T U L A Z I O N I di cuore <3 te le faccio anche qui! te le meriti tutte! non solo brava e molto pure! ma disponibile,umile, semplice e ci metti cuore in quello che fai.. ho avuto la fortuna di conoscerti un pò e sono felice e orgogliosa di fare parte della cerchia dei tuoi lettori:) un abbraccio pieno d'affetto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Simona, tu vuoi farmi commuovere. Grazie per le belle parole, sei molto dolce, e anch'io sono felice di averti conosciuta e di poter apprezzare non solo le buone cose che proponi, ma anche il tuo entusiasmo e la passione che metti in tutto ciò che fai! Un abbraccio forte e un bacione a te :)

      Elimina
  6. Gongratulazioni, le tue ricette sono favolose, te lo meriti.
    Un abbraccio, buona domenica Daniela.

    RispondiElimina
  7. Posso dire "io c'ero"!!! :D
    Complimentissimi, sono traguardi che ti meriti, te lo dico sinceramente!
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  8. mamma mia che bella *_* e che aspetto succulento! vien proprio voglia di mangiarla! bravissima :-* buona domenica!

    RispondiElimina

Ti do il mio benvenuto con queste parole: ogni persona, piccola o grande, che passa nella nostra vita è unica. Lascia sempre un pò di sé e prende un pò di noi. Grazie per aver incrociato il mio cammino!

Privacy e GDPR

Powered by Blogger.