UN NATALE D'AMORE

© - martedì, dicembre 22, 2009


Vi lascio i miei più cari auguri per queste festività natalizie, con questa splendida gif natalizia e con queste toccanti parole che, sebbene non siano mie, esprimono in pieno il mio pensiero e il mio augurio per tutti noi. Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti!


Auguro a chi crede in Dio
di rispettare chi in lui non crede.
Auguro a chi in lui non crede
di saper portare rispetto nell'altrui credere.
Ad entrambi auguro di avere la capacità
di non essere giudici di scelte diverse dalle proprie,
ma di essere tolleranti l'uno verso l'altro
con amore e fratellanza perché la fratellanza è amore.
E l'amore non ha colore né religione né pregiudizi di sorte
l'amore è semplicemente amore.
Auguro a tutti un Natale pieno d'amore.

Altre Ricette:

4 commenti

  1. Ricambio di cuore gli auguri per un sereno Natale e un felice Anno Nuovo, e ti ringrazio per questo messaggio bellissimo!
    Buone Feste
    Chabb

    RispondiElimina
  2. carisssima anche a te tantissssssssssimi auguroni di un felice e sereno natale d'amore!!baci imma

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguroni anche a te e a tutta la tua famiglia!

    RispondiElimina
  4. che ricette sublimi io mi sento un pò indietro però ti posso suggerire il blog della girella dove ho trovato tra un concorso e l'altro delle ricette buone.

    RispondiElimina

Ti do il mio benvenuto con queste parole: ogni persona, piccola o grande, che passa nella nostra vita è unica. Lascia sempre un pò di sé e prende un pò di noi. Grazie per aver incrociato il mio cammino!

Privacy e GDPR

Powered by Blogger.