TORTA DI NATALE AL BAILEYS

© - martedì, dicembre 29, 2009

 
Come annunciato sull'altro post, per il pranzo di Natale mi è stato chiesto di fare questa torta al Baileys che avevo preparato per l'8 dicembre. La torta è la stessa, cambia solo la crema usata nella decorazione. Poiché uno degli ospiti non ama la panna, ho deciso di decorarla con la crema della farcia a cui ho aggiunto del cacao amaro e qualche cucchiaio di Baileys. Mentre l'altro giro di crema è fatto con la stessa usata nella farcia. Ho poi guarnito con qualche fiorellino rosa di zucchero e scaglie di granella di cioccolato fondente. Non vi riscrivo la procedura perché è la stessa della volta precedente, potete trovarla cliccando [qui].

Altre Ricette:

2 commenti

  1. meravigliosa cara davvero bella e golosa!!!ti auguro un felicissimo 2010 di cuore!!baci imma

    RispondiElimina
  2. Grazie Imma, sei sempre gentile. Auguro anche a te e ai tuoi cari un Anno Nuovo ricco di piacevoli novità! Un abbraccio :-)

    RispondiElimina

Ti do il mio benvenuto con queste parole: ogni persona, piccola o grande, che passa nella nostra vita è unica. Lascia sempre un pò di sé e prende un pò di noi. Grazie per aver incrociato il mio cammino!

Privacy e GDPR

Powered by Blogger.